Cultibox Open 120 è una growbox economica con una porta posteriore e accessibile da tutti i punti, così da non avere problemi durante l’irrigazione delle piante o il posizionamento dei tubi di estrazione.
La sua porta sul retro la rende unica, essendo una caratteristica che altri armadi sul mercato non hanno, una porta attraverso la quale accedere ai nostri impianti da dietro. Quindi la porta principale viene aperta dal centro con una zip verticale e in fase di apertura si ha già accesso alle cerniere superiori ed inferiori che continuano ad aprirsi fino al retro dell’armadio, potendo così lasciare i quattro lati dell’armadio liberi. In questo modo potrete accedere ad ognuna delle piante senza doverle togliere dall’armadio. Se vogliamo possiamo vedere praticamente l’armadio senza pareti.
Questa growbox ha dei fori nella parte superiore per avere diverse opzioni durante l’installazione delle apparecchiature. Ha bocche di estrazione una di fronte all’altra per mettere riflettori refrigerati e fare un circuito solo con l’estrattore e il tubo di raffreddamento e non è necessario un filtro quando si raffredda il bulbo.
Ha anche un ingresso per l’intrazione e due griglie per l’intrazione passiva. Tutti gli ingressi / uscite sono regolabili tramite funi con borchia, in modo da poterli regolare senza alcun problema di misura.
L’armadio è dotato di tessuto di alta qualità e altamente riflettente, oltre a cinghie in velcro per tenere aperte le porte, cinghie per sostenere il peso del filtro al carbone e cerniere premium.
Cultibox Open 120 è realizzato in tela spessa e resistente di alta qualità con un interno in metallo lucido (riflessione> 95%) che non lascia passare la luce quando la tenda da coltivazione è chiusa.
Il fatto che tutte le sue parti siano accessibili facilita notevolmente il montaggio dell’armadio, le barre che vanno in posizione verticale sono collegate con una gomma elastica tramite l’unione maschio / femmina.
La growroom ha un pavimento rimovibile, che è impermeabile e può essere pulito molto facilmente, proteggedo l’armadio da macchie e umidità.
Caratteristiche Cultibox Open 120:
- L’armadio misura 120 x 120 x 200 cm
- № Porte x6 – 9¨ (225 mm)
- Uscita cavo x2
- Può essere completamente aperto quindi è molto comodo per annaffiare o lavorare.
- Ha diverse prese d’aria e uscite per il collegamento di estrattori e ventilatori, che è essenziale per rimuovere l’aria all’interno e che ci sia un buon ossigeno. Ha anche finestre per l’estrazione passiva.
- Finestre laterali per l’accesso agli impianti.
- Finestre di ventilazione passiva con griglia.
- Bocche regolabili per la ventilazione.
- Aperture per l’installazione di impianti di irrigazione.
- Lati e porta posteriore con cerniere robuste e sicure.
- Tutte le porte di ingresso e uscita sono regolabili tramite funi, potendo così adeguarle senza problemi a qualsiasi misura dell’estrattore o intrattore.
- Finestre in velcro per inserire i sistemi di anidride carbonica e trattenere le porte durante l’apertura. aperture che possono essere chiuse con velcro per realizzare installazioni co2 o anche per impianti di irrigazione automatica
- Doppio pavimento isolante.
- Tela opaca spessa con riflessione del 95%
- Interno riflettente Diamond. Il suo interno è argentato e lucido, quindi è altamente riflettente, inoltre aiuta a mantenere una temperatura e un’umidità stabili a favore delle piante e aumenta la luce che le piante ricevono.
- È realizzato in materiale resistente di altissima qualità.
- Può essere trasportato in una scatola discreta.
- Cinghie per trattenere il filtro al carbone.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.